Home #nonsoloESC Vecchio? Ma quando mai, “The Hump” è rock!

Vecchio? Ma quando mai, “The Hump” è rock!

0
SHARE

 

Diventerà una vera chicca per collezionisti questo numero del “The Times Magazine”, in uscita nei prossimi giorni con quattro copertine diverse, tutte dedicate al rappresentante UK all’ESC 2012, Engelbert Humperdinck, detto familiarmente “The Hump”.
Engelbert ha infatti voluto omaggiare il clima giocoso dell’ESC, e nel contempo dimostrare che la musica se ne frega dell’età, divertendosi a interpretare quattro icone del rock: Elvis Presley, Alice Cooper, Sid Vicious e Liam Gallagher.

“E’ la prima volta che faccio una cosa del genere”, ha dichiarato Humperdinck, “ed è stato divertentissimo. Travestirmi mi è sempre piaciuto, ma questo servizio è veramente di alto livello. Queste quattro icone sono famose per le loro straordinarie performances. Non è una cosa nuova per me cantare davanti a milioni di persone, ma se riuscirò a portare a Baku un poco della presenza scenica di questi quattro grandi, non lascerò indifferente il pubblico.”

I collezionisti non possono quindi esimersi dal procurarsi almeno una copia di questa pubblicazione. Meglio ancora, quattro copie con le quattro copertine diverse. Una cosa è certa: un grande come Humperdinck che, malgrado gli anni e l’esperienza, non ha perso la voglia di divertirsi e di sorridere, non può che essere un esempio positivo per tutti.