Home 2013 Doppietta! OGAE Italy vince anche l’OGAE Video Contest con Giorgia!

Doppietta! OGAE Italy vince anche l’OGAE Video Contest con Giorgia!

0
SHARE

C’è voluta un poco di pazienza, ma alla fine anche l’OGAE Video Contest 2012 si è concretizzato. E’ stato reso disponibile ieri da OGAE Francia il video, diviso in tre parti, comprendente sia il concorso vero e proprio che le votazioni. Lo potete vedere sul sito www.eurofans.fr

Prima di tutto, non c’è che dire, bisogna fare le congratulazioni al club francese che ha saputo mettere sù un bellissimo spettacolo, con lo sfondo di Parigi e il bianco e nero delle riprese ad aggiungere un tocco romantico e nostalgico al tutto.

Soprattutto, però, le congratulazioni vanno fatte a OGAE Italy, che, dopo il Song Contest, si è aggiudicata la vittoria anche in questo concorso, con Giorgia e il suo video “E’ l’amore che conta”! Le frenetiche immagini di una Venezia dinamica e accelerata, unite alla voce di Giorgia e alla qualità della canzone, hanno conquistato i club OGAE, tanto che il distacco dalla seconda classificata è stato di ben 55 punti!

E quindi, nel 2013 ben due concorsi OGAE si terranno in Italia! Appuntamento fra qualche mese, intanto vediamoci di nuovo il video vincente!