Home #nonsoloESC Nina ha talento!

Nina ha talento!

0
SHARE

Molti di voi, leggendo il titolo, avranno già pensato “Bella forza! Sappiamo tutti benissimo che Nina Zilli ha talento, anzi, è una vera e propria artista e grande interprete della canzone italiana!” Più che corretto, ma il titolo si riferisce a un altro tipo di talento, o, per meglio dire, a un talent.

E cosa ha a che vedere Nina Zilli con un talent? Finora non era sembrata eccessivamente interessata a questo genere di intrattenimento! Ma le cose cambiano, e oggi è stata la stessa Nina ad annunciare, dalla sua pagina Facebook, che sarà fra i giudici della prossima edizione di “Italia’s got talent”, in onda su Sky Uno HD a partire da Gennaio.

Nina sarà in compagnia di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano in un’inedita giuria a quattro nella quale rappresenterà l’unico elemento proveniente dal mondo della musica. Conduttrice dell’edizione sarà invece Vanessa Incontrada.

Nell’articolo pubblicato sul sito di Sky Uno HD, la Zilli spiega così la sua partecipazione: “Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove ed eclettiche, e lavorare al fianco di due grandi artisti (della risata e non) come Claudio e Luciana, sarà un viaggio indimenticabile. E poi c’è quel pazzo di Matano….ne uscirò viva?!?”

Uscirne viva? Con una protagonista esplosiva come Nina, a preoccuparsi dovranno essere gli altri tre!