Home 2015 Emma e Arisa: parliamo di Eurovision!

Emma e Arisa: parliamo di Eurovision!

0
SHARE

E’ ormai un virus che si sta diffondendo tra i partecipanti a Sanremo e alle conferenze stampa: Eurovision Song Contest è la parola chiave! OGAE Italy, dal canto suo, sta facendo di tutto per parlarne e per farne parlare, diffondendo questo bellissimo “contagio”.

Quale occasione più ghiotta della conferenza stampa ancora in corso alla sala Lucio Dalla del Palafiori, con la presenza di Emma e Arisa? Prendendo spunto dalle dichiarazioni della seconda di qualche giorno fa, la presidente di OGAE Italy ha preso la parola, ha ricordato ad Arisa la sua esternazione (“Se non ci vuole andare il vincitore ci vado io!”) e ha chiesto a Emma cosa le consiglia: vai, non andare, fai bene, sei pazza?

Emma ha iniziato con una battuta: vai sicuramente, ma non metterti le mutande dorate, perché altrimenti è la fine! Al che c’è stata l’esplosione della sala stampa, evidentemente non del tutto a digiuno dell’argomento eurovisivo. Poi, scherzi a parte, ha detto che secondo lei è un’esperienza da fare perché comunque arricchisce e perché lei vive la vita di petto, buttandosi in ogni esperienza senza riflettere troppo e gustandola fino in fondo. Un ricordo, dunque, comunque molto bello per la nostra Emma!

Arisa, dal canto suo, ha tenuto a sottolineare che lei ci vuole fortemente andare, che aspetta solo di essere scelta, e, spiritosamente, che fra poco “va in menopausa” (“Ho 32 anni!”) e quindi bisogna che si affretti!

Non solo: alla domanda successiva di un altro esponente della sala stampa ha sottolineato che Sanremo è una cosa fantastica ma che non vede la sua carriera fermarsi solo all’Italia: la sua aspirazione è quella di aprirsi verso l’Europa e altri mercati, e in questo senso un festival come l’Eurovision sarebbe un passo fondamentale.

Arisa, OGAE Italy ti aspetta a braccia aperte!