Home #EBU JESC 2015: presenta… Poli Genova!

JESC 2015: presenta… Poli Genova!

0
SHARE

 

Oggi è stata presentata la presentrice, perdonateci il gioco di parole, della 13° edizione dello Junior Eurovision Song Contest 2015 che si svolgerà a Sofia, Bulgaria, il 21 Novembre: Poli Genova.
Poli, 28enne, non è nuova all’ambiente eurovisivo essendo stata la rappresentante bulgara all’Eurovision Song Contest 2011 di Düsseldorf con la canzone “Na inat”. Pur non essendo riuscita a raggiungere la finale, Poli ha riscosso un buon successo personale ed è riuscita ad affermarsi anche a livello televisivo in programmi della tv nazionale bulgara BNT.
Poli ha dichiarato: “Sono molto felice che la Bulgaria ospiti questa prestigiosa gara per giovani artisti europei e di essere stata scelta dalla BNT. Non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura che, sono sicura, sarà indimenticabile. Supportiamo i giovani perché loro sono il nostro futuro!”.
Poli è stata, oltre che per il perfetto inglese, per la naturalezza dimostrata davanti alle telecamere e per la simpatia adatta ad un pubblico di teenagers come quello del JESC.

Il JESC 2015 verrà trasmesso daRai Gulp alle 19:30 con il commento in italiano di Simone Lijoi.

 

Qualche giorno fa è stato presentato anche il palco dove si sfideranno le 17 nazioni presenti a Sofia all’Arena Armeec. Eccolo!