Home 2016 3, 2, 1… SANREMO!!!

3, 2, 1… SANREMO!!!

0
SHARE

 

 

Conferenza stampa di apertura, questa mattina alle 12, per il Festival di Sanremo 2016. In collegamento dalla sala stampa del Roof, Carlo Conti e Giancarlo Leone, accompagnati da Nicola Savino, Max Giusti e la Gialappa’s Band hanno presentato ufficialmente questa edizione del festival.
Si inizia questa sera, con una carrellata di tutti i vincitori dal 1951 a oggi seguita dal red
carpet dei cantanti in gara. Si entrerà poi nel vivo, prevedendo la chiusura, salvo ritardi, verso mezzanotte e mezza.
Ascolteremo 10 dei 20 big in gara: a partire sarà Lorenzo Fragola, tra i favoriti di questa edizione, seguito, in ordine di apparizione, da Noemi, Dear Jack, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, gli Stadio, Arisa, Enrico Ruggeri, i Bluvertigo, Rocco Hunt e Irene Fornaciari.
Il Dopofestival si svolgerà invece a Villa Ormond e sarà affidato a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band.
Il programma si annuncia ghiotto, preparatevi quindi a fare le ore piccole!
Giancarlo Leone e Carlo Conti hanno anche lanciato l’hastag ufficiale di questa edizione, un semplice #Sanremo2016: usatelo in ogni vostro tweet per essere parte attiva di questi cinque giorni di musica italiana e… in parte internazionale. Perché, crediamo che non serva ripeterlo, il Festival di Sanremo è ancora una volta la nostra selezione nazionale per l’Eurovision Song Contest! Vi vogliamo quindi tutti molto attenti al video e attivi sui social!
Allora, pronti? 3, 2, 1… SANREMO!!!