Home #nonsoloESC Sanremo DOC, showcase di tre stelle eurovisive

Sanremo DOC, showcase di tre stelle eurovisive

0
SHARE
Un bello showcase, quello a cui abbiamo assistito ieri mattina, presso lo studio di Sanremo DOC al Palafiori, con la conduzione di Danilo Daita e Antonello Carozza. Il programma è stato dedicato alle eccellenze molisane, fra cui la Queens’Academy dello stesso Antonello. Non solo una scuola di musica, ma una sorgente inesauribile di progetti e iniziative. In programma per il prossimo futuro, ad esempio, c’è “Fred”, un Festival dedicato a un grande interprete molisano, Fred Bongusto, un’iniziativa importante della quale contiamo di dare presto notizie.
Per il momento, però, ci sono i nostri giovani interpreti, che sono qualcosa di più di speranze, ma ormai certezze. Ad esempio Greta Doveri, ex Peppermints, che è stata la prima degli ospiti chiamati sul palco e ci ha fatto una splendida sorpresa interpretando “La voix” di Malena Ernman.

E’ stata poi la volta di Vincenzo Cantiello, la terza stellina del logo di OGAE Italy. Accompagnato da Antonello al pianoforte, ha interpretato per noi “L’essenziale” di Marco Mengoni.

Last but not least, Michele Perniola ci ha regalato una sua versione di “When I was your man” di Bruno Mars.

Tre grandi talenti, tre artisti sui quali puntare. Giovani, e con davanti a se una vita che, sicuramente, sarà dedicata alla musica.