Home #nonsoloESC Casetta Live a Sanremo: uno spazio vicino alla gente

Casetta Live a Sanremo: uno spazio vicino alla gente

0
SHARE
Eravate a Sanremo e vi siete trovati a passare davanti al Palafiori? Sicuramente vi siete fermati da Casetta Live! Non avreste potuto non vederla: la costruzione, benché piccola, saltava subito all’occhio, e ha attratto l’attenzione di tutti con il fermento delle iniziative che vi si sono svolte.
E’ stata la determinazione di Antonello Carozza a creare questo spazio, che è stato inaugurato con una carrellata di esibizioni che hanno riguardato anche molti degli alunni della Queens’Academy. Da parte nostra, non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di intervistare Michele Perniola, Greta Doveri e Vincenzo Cantiello, presentandoli così ai fans e ai curiosi, che hanno seguito l’intervista con attenzione. Ve ne presentiamo un estratto.

Vincenzo Cantiello ha poi cantato per tutti “Hello” di Adele.

 

A seguire, Greta si è esibita con “Mama knows best” di Jessie J.
Per finire, un trio speciale: Michele Perniola, Antonello Carozza e Danilo Daita in un’improvvisata “Hotel California” degli Eagles.

E questo è stato solo l’inizio! Chi ben comincia è a metà dell’opera, e Casetta Live è partita in modo eccellente, dimostrando di essere una realtà forse piccola, ma importantissima nel panorama musicale presente a Sanremo.