Home #ESC2016 Cambio d’atmosfera per San Marino: Serhat ci porta in discoteca!

Cambio d’atmosfera per San Marino: Serhat ci porta in discoteca!

0
SHARE

 

Sorpresa: San Marino cambia. Non cantante, non canzone, non lingua, ma arrangiamento e ritmo. “I didn’t know”, la sensuale ballata interpretata da Serhat, è stata trasformata in un brano dance dal sapore di disco anni Settanta, e questa è la versione definitiva che verrà presentata sul palco di Stoccolma. Ovviamente, con il beneplacito dell’EBU e del Reference Group, che hanno dato il loro assenso.
Ma come si è arrivati a questa decisione? Semplicemente ascoltando i fans. Infatti, malgrado il video della versione originale abbia superato le 250 mila visite in meno di due settimane, le reazioni a questa versione disco, pubblicata insieme a quella italiana e a quella francese la scorsa settimana, sono state talmente positive da spingere il team sammarinese a considerare seriamente la possibilità di farla diventare la vera e propria entry del loro Paese. Detto, fatto: a Stoccolma balleremo con Serhat!
Per questa nuova versione della canzone, è stato preparato un nuovo video, ovviamente più “discotecaro”, che vi presentiamo qui sotto. Se credevate, quindi, di starvene seduti buoni buoni senza agitarvi durante l’esibizione sammarinese, adesso dovrete ricredervi.
Che ne dite di questa nuova versione? La preferite? Noi ci prepariamo a ballare!