Home #nonsoloESC Omar Naber: nessun errore, è la storia giusta!

Omar Naber: nessun errore, è la storia giusta!

0
SHARE
(©Foto: Petra Hlebš)

“Zgodba brez napake”, cioè “Una storia senza un errore”, è il regalo che Omar Naber, il nostro ospite dello scorso anno a Parma, si è fatto e ci ha fatto per il suo trentacinquesimo compleanno, lo scorso 7 Luglio. In tale data, Omar ha infatti pubblicato il video della canzone, registrato il 10 Giugno nel locale “Orto Bar” di Lubiana.

Già da qualche tempo Omar, come ci ha raccontato mesi fa durante un incontro informale nella sua città, sta componendo e producendo in proprio le canzoni per il suo prossimo CD. Un lavoro accurato e denso di passione, nel quale la fretta, nemica di ogni artista, non trova spazio.

A giudicare dai primi risultati, sembra proprio che la strada scelta sia quella giusta: il pezzo è allo stesso tempo energico e orecchiabile, ideale per catturare subito l’ascoltatore e restare impresso nella sua mente.
Nel sito ufficiale di Omar si possono ascoltare, oltre a questa canzone, i suoi nuovi brani anche in inglese, e avere aggiornamenti su tutto ciò che lo riguarda.  Noi, intanto, vi regaliamo il video di “Zgodba brez napake” nella musicalità della lingua slovena, che aggiunge grinta e un pizzico di mistero alla canzone.
Preferite la versione inglese? Eccovi serviti! E buon ascolto!