Home #nonsoloESC “Dentro è tutto acceso”: un libro per Emma

“Dentro è tutto acceso”: un libro per Emma

0
SHARE

 

Emma da ascoltare, Emma da cantare, Emma da ballare, e adesso anche Emma da leggere. Uscirà, infatti, il 13 Settembre “Dentro è tutto acceso”, il primo libro di Emma scritto in collaborazione con Gabriele Parpiglia. Il titolo è una frase tratta dal suo brano “Adesso (Ti voglio bene)”, che, nella sua completezza, recita “Dentro è tutto acceso, e fuori è buio”.
Non è, però, un libro nel senso canonico del termine, ma, come puntualizza la stessa Emma dai social network, “un nuovo progetto che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”.”
In qualsiasi modo vogliamo definirlo, quello che è certo è che, il giorno stesso della sua pubblicazione, partirà anche l’ “Adesso tour”. Trovate qui date e biglietti. Insomma, Emma, come vedete, ha tanti regali in serbo per i suoi (euro)fans: sicuramente saranno graditissimi.