Home #nonsoloESC La Piuma della paperella Francesca Michielin

La Piuma della paperella Francesca Michielin

0
SHARE
Sicuramente il 2016 è un anno davvero speciale per Francesca Michielin, la nostra rappresentante all’ultimo Eurovision Song Contest.
Un’altra soddisfazione si è aggiunta alla sua fortunata carriera, infatti il brano “Almeno tu”, contenuto nel suo ultimo album “Di20are”, è entrato a far parte della colonna sonora del film “Piuma”. Il film è in questi giorni in gara alla Mostra del cinema di Venezia, Venezia 73, per la regia di Roan Johnson.
Ovviamente anche Francesca è presente nella città lagunare. Elegante e discreta come sempre, ha sfilato sul red carpet contornata da centinaia di paperelle di gomma scelte come mascotte del film. Le paperelle di gomma sono molto care alla nostra Francesca. Più volte si è definita una di loro, una paperella di gomma che affronta l’oceano della vita.
È la seconda volta che una canzone scritta da Francesca viene usata nella colonna sonora di un film. La prima fu “Amazing” per “The Amazing Spider-Man 2”.
Ricordiamo che il 5 Ottobre inizia il suo tour “Di20areLive” che la vedrà in giro per l’Italia per tutto il mese. Ecco le date:
05/10
Brescia – Latteria Molloy
06/10
Milano – Fabrique
08/10
San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music Arena
14/10
Torino – Hiroshima Mon Amour
15/10
Nonantola (MO) – Vox Club
21/10
Monteroni d’Arbia (SI) – Papillon 78
22/10
Parma – Campus Industry Music
25/10
Ciampino (RM) – Orion
27/10
Pozzuoli (NA) – Duel Beat
28/10
Modugno (BA) – Demode’
29/10
Maglie (LE) – Industrie Musicali