Home #nonsoloESC Arriva “Never too much”, il CD di Vincenzo Cantiello con il progetto...

Arriva “Never too much”, il CD di Vincenzo Cantiello con il progetto One Universe

0
SHARE
Ne abbiamo avuto una gustosa anteprima con il singolo “Longing for someone”, che ci ha presentato un Vincenzo Cantiello dallo stile completamente rinnovato, maturo, lontano dal genere melodico della sua “Tu, primo grande amore”, vincitrice del Junior Eurovision Song Contest 2014 a Malta. Un antipasto, però, deve sempre condurre al piatto forte: ci stiamo, infatti, avvicinando all’uscita del primo album di Vincenzo in collaborazione con il progetto One Universe.
Merito di Antonio Dinuzzi, titolare della SKE! Entertainment, che ha intuito le ottime prospettive offerte da un deciso cambio di immagine e genere musicale. Insieme all’autore Alberto Eugenio Grassigli del progetto One Universe, ha quindi messo in cantiere questo “Never too much”, che dovrebbe uscire in Dicembre. Ma, e qui sta il bello, saranno proprio i fans ad aiutare il progetto, attraverso “Musicraiser”. In questa pagina troverete tutte le spiegazioni e le indicazioni per preordinare il CD, il download digitale e molto altro: vi assicurerete così la vostra copia di “Never too much” partecipando, nel contempo, alla campagna di crowfunding.
Vincenzo, ovviamente entusiasta di questa collaborazione, sottolinea come il grande successo riscosso, a Stoccolma, da “Longing for someone” sia stato una bellissima sorpresa anche per lui. Ma, cosa ancora più importante, lavorare con Dinuzzi e Grassigli, per lui, è stato molto divertente. Per questo hanno deciso di continuare su questa strada.
Antonio Dinuzzi lo definisce, con decisione e senza mezzi termini, “Un bel progetto”. Malgrado lavori da anni nel settore dello spettacolo, ritiene che sia ancora possibile entusiasmarsi, e che Vincenzo rispecchi in pieno questo tipo di situazione. “E’ il miglior giovane talento italiano degli ultimi anni, e sono stato felicissimo di collaborare con lui e con Grassigli”.
Alberto Eugenio Grassigli ha fondato il progetto One Universe proprio nel 2014. Il primo album, di grande successo, è stato “Come back home”, e Grassigli vede questa collaborazione con Vincenzo come un grande passo avanti.
In previsione c’è una visita a Malta, a Novembre, per il Junior Eurovision Song Contest: in quella occasione, Vincenzo spera di presentare un’anteprima delle canzoni. “Con il vostro aiuto” dice, “spero che il CD potrà uscire all’inizio di Dicembre. Mi sento estremamente privilegiato di fare parte del progetto One Universe e spero che vi piacerà ascoltare la nostra musica tanto quanto a noi è piaciuto farla.”
Il sito ufficiale verrà messo online contemporaneamente all’uscita del CD. Non vedete l’ora? Correte a preordinarlo! Ogni bel progetto ha bisogno di sostegno: il vostro!