Home #nonsoloESC Mihai Trăistariu trascina OGAE Italy!

Mihai Trăistariu trascina OGAE Italy!

0
SHARE
Il graditissimo ospite del nostro meeting di Torino di sabato scorso è stato Mihai Trăistariu, colui che riportò l’italiano all’Eurovision dieci anni fa con la sua “Tornerò”, quarto posto per la Romania all’Eurovision 2006.Prima di farci cantare e ballare ci ha rilasciato questa intervista in cui ha parlato della sua esperienza del 2006 e del suo desiderio di tornare all’Eurovision, già l’anno prossimo se possibile. Ascoltatela!
Poi dopo cena via alla musica con quattro hits eurovisive, la prima “Everything” di Anna Vissi, che era in gara per la Grecia proprio nel 2006 insieme a lui.
Si prosegue con “Rise like a phoenix” di Conchita Wurst, la vincitrice per l’Austria del 2014, certamente una delle canzoni più amate degli ultimi Eurovision.
Sulle note di “My number one” di Helena Paparizou, vincitrice per la Grecia nel 2005, ci ha fatto scatenare intorno al palco.

Gran finale ovviamente con “Tornerò”, amatissima da tutti noi.

Mihai e la sua manager Mihaela sono stati con noi anche il giorno successivo alla scoperta di Torino, dimostrando ancora una volta il piacere nostro di conoscere gli artisti dell’Eurovision non solo sul palco e il piacere loro di conoscere le persone di OGAE Italy!