Home #nonsoloESC The best of Jalisse

The best of Jalisse

0
SHARE
È uscito in tutte le edicole il nuovo cd dei Jalisse dal titolo “The best of Jalisse”.
Una raccolta di tutti i loro successi dall’indimenticata “Fiumi di parole” fino alle più recenti produzioni.
“The best of Jalisse” è la prima raccolta ufficiale del duo romano–trevigiano composto da Fabio Ricci e da Alessandra Drusian, che festeggia i 20 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo 1997 e la conseguente partecipazione all’Eurovision di Dublino.
Grazie alla bella canzone ed alla grande voce di Alessandra, il duo conquista un ottimo quarto posto che gli permette di trovare nuovi fans in giro per l’Europa e partecipare alle più svariate manifestazioni e show televisivi.
Molte le collaborazioni importanti, dal poeta iraniano Younis Tawfik in “Tra rose e cielo” al premio Nobel Rita Levi Montalcini in “Linguaggio universale”.
Recentemente il duo si è proposto a Carlo Conti, il direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo, con la speranza di potere partecipare proprio per festeggiare il ventennio.
Partecipazione che è stata negata fin da troppo tempo a causa di un’inspiegabile allontanamento forzato da parte del sistema discografico italiano.
Dal 9 Dicembre il cd sarà disponibile anche per il download nelle varie piattaforme musicali come Amazon e Mondadori Store.
Ecco la track list:
1
Tra Rose e Cielo
2
Graziella
3
L’Alchimista Per
Sempre Tuo Cavaliere (Chit e Vox)
4
Non Voglio
Lavorare
5
Linguaggio
Universale
6
Il Cerchio Magico
Del Mondo
7
I’ll Fly
8
Fiumi Di Parole
(Kizelectro Vers)
9
Ali Tremanti Di
Pace
10
Onda Che Va
11
E Se Torna La
Voce
12
Sei Desiderio
13
Dove Sei
14
Fiumi Di Parole