Home 2017 OGAE Italy Previews Meeting | 22 – 23 aprile 2017

OGAE Italy Previews Meeting | 22 – 23 aprile 2017

0
SHARE

Con grande piacere vi invitiamo al Previews Meeting di Ogae Italy sabato 22 aprile a Pisa presso il Grand Hotel Duomo in Via Santa Maria, a pochi metri da Piazza dei Miracoli.

Il programma di massima prevede

  • alle 14:00 il ritrovo e i saluti nella sala meeting
  • alle 14:30 inizio della visione dei previews dell’Eurovision 2017
  • alle 17:00 coffee break misto dolce e salato sulla terrazza panoramica da cui si gode una vista unica
  • alle 17:30 votazione dei previews annunciati uno a uno in stile eurovisivo da tutti i partecipanti
  • alle 20:00 cena con menu tipico dell’entroterra pisano sempre sulla terrazza panoramica
  • alle 22:00 spettacolo musicale (stiamo preparando delle sorprese per voi) e a seguire discoteca e karaoke eurovisivi.

Le quote di partecipazione per iscritti e non iscritti sono:
– 10 euro per chi vuole partecipare solo al pomeriggio con coffee break
– 50 euro per il pomeriggio con coffee break, la cena e il dopo cena senza pernottamento
– 100 euro per il pomeriggio con coffee break, la cena e il dopo cena con pernottamento in camera doppia o tripla
– 150 euro per il pomeriggio con coffee break, la cena e il dopo cena con pernottamento in camera singola

Per il pernottamento vanno aggiunte 2 euro a testa per notte per la tassa di soggiorno che pagherete direttamente all’hotel.
Il Grand Hotel Duomo è un hotel 4 stelle in una posizione centralissima. Foto e ulteriori informazioni sulla struttura nel sito ufficiale http://www.grandhotelduomo.it/
Le camere singole a disposizione sono poche, siamo a disposizione per trovare per tutti soluzioni in camere doppie o triple.
La cena prevede aperitivi/antipasti a buffet, poi seduti due primi, un secondo e il dessert. Acqua, vino e caffé sono compresi nel prezzo. Il menu sarà di terra, al momento della prenotazione vi preghiamo di indicare se preferite la variante vegetariana o se avete altre esigenze particolari.
L’hotel si trova in zona a traffico limitata, per chi viene in macchina c’è la possibilità di entrare in ZTL comunicando successivamente la targa all’hotel al momento del check in. Per la sosta è a disposizione il garage dell’hotel a 25 euro al giorno o (consigliato) permesso sosta in ZTL da acquistare sempre in hotel al costo di 7 euro per 24 ore.
Per chi viene in treno o in aereo vi daremo tutte le informazioni per raggiungere l’hotel a piedi o con i mezzi pubblici.

Per esigenze organizzative nostre e dell’hotel vi chiediamo di inviare le vostre prenotazioni e i pagamenti delle quote il prima possibile scrivendo a alessandro.banti@ogaeitaly.net, il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico o ricarica sulla nuova postepay evolution del club.

Domenica 23 aprile per tutti coloro che restano a Pisa organizziamo un tour guidato della città con partenza alle ore 10 dall’Hotel Duomo in via Santa Maria (sede del meeting) e arrivo entro le 12:30 al Ristorante La Clessidra in via del Castelletto dove pranzeremo. Il tour toccherà Piazza dei Miracoli e tutto il centro cittadino fino ai Lungarni e costerà 5 euro a testa (comprensivo di auricolare che ci fornirà la guida). Il pranzo a La Clessidra sarà composto di antipasto misto toscano di terra, due primi e torta di Ogae Italy al costo di 25 euro a testa. Come sempre sarà possibile richiedere anche la variante vegetariana. Il pranzo si concluderà entro le 14:30 e dal ristorante potrete tornare all’Hotel Duomo a ritirare i vostri bagagli (5 minuti a piedi). Le quote potranno essere pagate in contanti sabato durante il meeting. Vi chiediamo soltanto di confermare la vostra partecipazione entro il 31 marzo.

Per chi non deve rientrare subito a casa nel pomeriggio sarà possibile visitare (a pagamento, biglietti da fare sul momento) i monumenti di Piazza dei Miracoli (Cattedrale, Battistero, Camposanto Monumentale e per chi vuole anche salita sulla Torre Pendente). Anche in questo caso fateci sapere per tempo quale/i ingressi vi interessano in modo da creare dei piccoli gruppi.

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e vi aspettiamo numerosi!
Evento facebook

 

Alessandro Banti
Vice Presidente OGAE Italy