Home #nonsoloESC Anno nuovo, sito nuovo!

Anno nuovo, sito nuovo!

0
SHARE

Va bene, non siamo esattamente all’inizio dell’anno, ma abbiamo sforato di poco. L’importante, comunque, è che finalmente il nostro nuovo sito sia online e perfettamente operativo! Alcune sezioni sono ancora “work in progress”, ma nel giro di pochissimo tempo saranno anch’esse completate, e OGAE Italy potrà offrirvi un sito veramente completo ed esaustivo.

Da tempo si sentiva la necessità di un sito web vero e proprio, che andasse a sostituire il nostro blog presentando non solo la sezione dedicata alle notizie, ma anche tutta una serie di informazioni sul nostro club e sul mondo Eurovision in generale. A questa esigenza è venuto incontro il lavoro del nostro responsabile Antonio Dinuzzi, coadiuvato da tutto il suo staff di SKE! Entertainment e dal suo socio Alberto Grassigli di Tuttositiweb e di OneUniverse. Il risultato è estremamente professionale, frutto di un lavoro duro e scrupoloso, per il quale ci complimentiamo e ringraziamo Antonio e tutti i suoi collaboratori.

Da oggi in poi, su www.ogaeitaly.net potrete trovare le informazioni che vi servono e risposta a ogni vostra domanda. Le notizie appariranno, come sempre, in prima pagina, ma con una disposizione più “giornalistica” e classificate in categorie. Oltre a questo, le varie sezioni forniranno notizie sul club, la sua storia, i concorsi OGAE e l’Eurovision in generale. E se avete ancora dubbi o domande, o magari voglia di iscrivervi al club, potrete come sempre contattarci!

La redazione, oltre che dal nostro responsabile Antonio Dinuzzi che porta avanti l’ottimo lavoro svolto fino a pochi mesi fa da Eddy Anselmi, è formata dalla presidente Cristina Giuntini, dal vicepresidente Alessandro Banti, e dai preziosi Luca Ferrato, Marco Mosca e Stefano Porciani (in rigoroso ordine alfabetico, ma tutti della stessa importanza!). Come sempre, però, il sito è aperto a qualsiasi collaborazione da parte degli iscritti a OGAE Italy. Chiunque abbia un articolo da pubblicare, il resoconto di una selezione nazionale o del concerto di un artista eurovisivo, un’intervista o quant’altro, può certamente (anzi, è vivamente pregato di farlo) inviarlo alla redazione per la pubblicazione sul sito: accettiamo a braccia aperte ogni contributo!

E quindi, eccoci qua! Siamo partiti, e il prossimo impegno non è certo di tutto riposo: il Festival di Sanremo, che costituisce in pratica la nostra selezione nazionale per l’Eurovision Song Contest. Lo seguiremo insieme, sempre dalle pagine di www.ogaeitaly.net. Buona lettura!