Home #ESC2017 Scelta interna per la Serbia: Tijana Bogićević a Kiev

Scelta interna per la Serbia: Tijana Bogićević a Kiev

0
SHARE

L’annuncio è arrivato poco fa: la Serbia ha scelto la sua rappresentante per l’Eurovision Song Contest 2017. Si tratta di Tijana Bogićević, non esattamente un volto nuovo sul palco eurovisivo, in quanto, nel 2011, è stata una delle coriste che hanno accompagnato Nina nell’esecuzione della sua “Čaroban”.

Essere protagonista in prima persona della manifestazione, per Tijana, è un desiderio che si avvera: già nel 2009 aveva preso parte alla selezione nazionale con il brano “Pazi šta radiš”, ma senza successo. Adesso è il suo momento: a Kiev sarà lei a salire sul palco per rappresentare il suo Paese.

Il brano che Tijana interpreterà è ancora top secret, ma se ne conoscono gli autori: Borislav Milanov, Bo Persson, Johan Alkenas e Lisa Ann-Marie Linder. Drizzate bene le antenne, perché si tratta di professionisti che hanno già al loro attivo “Rise like a phoenix” di Conchita Wurst e “If love was a crime” di Poli Genova, e scusate se è poco.

Aspettando, quindi, la canzone, vi va di ballare un poco con Tijana? Un po’ di dance in lingua originale è sempre graditissima dagli eurofans! Forza Serbia!

Salva

Salva

Salva