Home #ESC2017 Francesco Gabbani al London Eurovision Party

Francesco Gabbani al London Eurovision Party

0
SHARE

È terminato anche il primo appuntamento internazionale del nostro Francesco Gabbani.

Ieri sera a Londra si è esibito al London Eurovision Party cantando ben due canzoni: “Amen” e ovviamente “Occidentali’s karma”.

Inutile descrivere il calore e l’entusiasmo dimostrato dal pubblico presente al Café De Paris nei confronti del cantante.

Un vero tripudio!

Sorprendentemente Francesco si è rivelato anche un vero showman conquistando tutti con la sua spontaneità e simpatia e… perché no? Pure con il suo inglese italianizzato!

Durante la giornata ha rilasciato numerose interviste a siti e blog eurovisivi, si è concesso ai fans per autografi e foto ed ha conosciuto i rivali degli altri paesi in gara.

Ecco Francesco con Kristian Kostov (Bulgaria, Martina Barta (Repubblica Ceca), Levina (Germania), Manel Navarro (Spagna) e Lucie Jones (Regno Unito), Alma (Francia) e Nathan Trent (Austria).

 

Non solo, oggi ci sarà anche l’atteso incontro con Desmond Morris, l’autore del libro “La scimmia nuda” che ha ispirato la canzone vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Morris in più occasioni non ha disdegnato di lodare il nostro rappresentante lasciandosi scappare anche un “Non guardo mai l’Eurovision… potrebbe essere la volta buona per farlo e tifare per l’Italia…”. Non male, che dite?

 

Il prossimo appuntamento eurovisivo di Francesco sarà l’8 Aprile ad Amsterdam per l’Eurovision In Concert.

Ecco l’esibizione di “Occidentali’s karma” al Café De Paris gentilmente concessa da www.esckaz.com.

Ed ascoltiamo anche “Amen”.