Home #ESC2017 Tutti pazzi per Gabbani!

Tutti pazzi per Gabbani!

0
SHARE

Non c’è storia! Dovunque vada, il nostro Francesco lascia il segno!

Anche ieri sera all’Eurovision In Concert di Amsterdam il nostro rappresentante è stato osannato dal pubblico, i fans e la stampa.

Sul palco è travolgente; giù dal palco è simpatico e si concede a tutti per foto e interviste. Una vera e propria star ma con i piedi per terra!

E ovviamente il pubblico lo sente e partecipa animatamente alla performance mimando il movimento di braccia e gambe del balletto e urlando i vari “Alé” e “Namasté”. Addirittura i presentatori si sono sbilanciati e, oltre a dire che è la loro canzone preferita, si sono presentati sul palco con la maschera da scimmia e improvvisando un balletto.

Che dire? Ah sì… si sono esibiti anche gli altri 34 cantanti ognuno dei quali ha riproposto la propria canzone che parteciperà al prossimo Eurovision 2017 che si svolgerà dal 9 al 13 Maggio a Kiev, Ucraina. L’evento verrà trasmesso da Rai 4, le due semifinali del 9 e dell’11, e Rai 1, la finale del 13, in diretta alle 21:00.

Ovviamente Francesco ne ha approfittato per incontrare anche i suoi diretti concorrenti a Kiev. Eccolo, con la sua maglietta da gondoliere veneziano, in qualche scatto con Robin Bengtsson (Svezia) e Hovig (Cipro), le OG3NE (Olanda), Alma (Francia) e IMRI (Israele), Nathan Trent (Austria), Valentina Monetta e Jimmie Wilson (San Marino).

Ecco il video dell’esibizione gentilmente concesso da EuroVisionary.