Home #ESC2017 ONUKA: l’Interval Act dell’Eurovision 2017

ONUKA: l’Interval Act dell’Eurovision 2017

0
SHARE

La band ONUKA è stata scelta dalla la tv ucraina come interval act per la finale del 62° Eurovision Song Contest 2017 che si svolgerà dal 9 al 13 Maggio a Kiev, Ucraina.

Dopo l’ospite internazionale dello scorso anno a Stoccolma Justin Timberlake, si è deciso di dare spazio ad un artista locale anche se non è detto che l’EBU non abbia in serbo qualche sorpresa a tal proposito.

Gli ONUKA si sono formati nel 2013 da un’idea della solista Nataliya Zhyzhchenko e del musicista e produttore Eugene Filatov, conosciuto come The Maneken (foto). Gli altri membri sono Daryna Sert, Mariya Sorokina e Yevhen Yovenko.

Il loro stile si può definire un mix di musica elettronica, sperimentale e folk. Il loro primo album è uscito nel 2014 seguito da due EP tutti di successo.

Non è ancora deciso cosa faranno sul palco della International Exhibition Centre ma sarà sicuramente un grande spettacolo musicale.

La finale dell’Eurovision Song Contest 2017 verrà trasmessa in diretta da Rai 1 alle 21:00 con il commento di Flavio Insinna e Federico Russo.