Home #JESC2014 “Aria” di successo per Greta Doveri, stella di Castrocaro

“Aria” di successo per Greta Doveri, stella di Castrocaro

0
SHARE

Sabato 26 Agosto, alle ore 21,25, vi vogliamo tutti davanti a RAIUno per la diretta della finale del Festival di Voci Nuove di Castrocaro Terme! Non dovete assolutamente mancare, e vi raccomandiamo tifo sfegatato per una stella del Junior Eurovision Song Contest (con le Peppermints per San Marino nel 2014), nonché amica di OGAE Italy: Greta Doveri!

Greta è infatti finalista della storica manifestazione, e dovrà sfidare gli altri undici partecipanti a colpi di note e acuti. Ciascuno di loro eseguirà, durante la serata, la cover di un brano di successo (tali brani non sono stati ancora resi noti) e un inedito. La canzone inedita della nostra Greta si intitola “Aria”.

Noi, però, con più di una punta di orgoglio, e per farvi apprezzare meglio la sua voce, vogliamo riproporvi anche la versione di “La Voix” che Greta ha eseguito proprio alla festa di OGAE Italy che si è tenuta a Pisa lo scorso Aprile.

Che dite: lo merita o no, il successo, la nostra Greta? Noi siamo tutti con lei! Vada come vada, vediamo un futuro sicuramente radioso. Intanto, dita incrociate per Sabato sera!

 

Salva

Salva

Salva