Home Meetings & more FESTA E CONVENTION ANNUALE OGAE ITALY: Vi aspettiamo a BARI

FESTA E CONVENTION ANNUALE OGAE ITALY: Vi aspettiamo a BARI

0
SHARE

 

Hovi in Italia! Sabato 28 ottobre, nella bellissima città di Bari, Hovi incontrerà in esclusiva gli accreditati a partecipare alla convention 2017 di Ogae Italy, il fan club nazionale di Eurovision che lo ha fortemente voluto come ospite d’onore della propria riunione annuale, per cantare insieme e riascoltare dalla sua viva voce la straordinaria interpretazione di “Made of Stars”, il grande successo presentato a Eurovision 2016. L’evento, patrocinato dal Consolato Onorario di Israele per la Puglia, si svolgerà nel prestigioso Hotel Oriente di Bari, dove Hovi sarà lieto di onorare con la sua presenza la trepida attesa dei soci Ogae che verranno a conoscerlo da vicino e a celebrare la musica all’insegna dello scambio e dell’amicizia tra i popoli.

Per chi arriva a Bari nella giornata di venerdì 27 ottobre serata di movida barese.
Sabato 28 al mattino visita in pullman ad Alberobello con pranzo in ristorante tipico.
Alle 15 assemblea degli iscritti a cui seguiranno la cena in hotel e la festa con l’ospite, discoteca, karaoke e quant’altro.
Domenica 29 al mattino visita guidata di Bari.

Ricordando che la partecipazione alla sola assemblea è gratuita per gli iscritti (ma va comunque confermata) i prezzi individuali sono fissati come segue:
1 notte in hotel (sabato) + meeting + coffee break + cena + guida Bari 160 in camera singola e 120 in camera doppia
2 notti in hotel (venerdì e sabato) + meeting + coffee break + cena + guida Bari 260 euro in camera singola e 180 in camera doppia
2 notti in hotel (venerdì e sabato) + gita Alberobello con pranzo + meeting + coffee break + cena + guida Bari 295 in camera singola e 215 in camera doppia

Chi è del posto e non necessita di albergo ha a disposizione i prezzi per i singoli eventi:
– gita Alberobello (con pranzo) 35 euro
– coffee break 10 euro
– cena presso l’Hotel Oriente 50 euro
– gita domenicale di Bari Vecchia con guida 5 euro

Per qualsiasi ulteriore informazione e per confermare la vostra presenza scrivete a enricopicciolo@libero.it specificando il pacchetto che volete prenotare.
Le quote dovranno essere pagate entro venerdì 15 settembre sul conto del club secondo le modalità che vi verranno comunicate al momento della prenotazione.

Vi aspettiamo!