Home Eurovision Song Contest “Road to ESC”: Radio Stonata con noi!

“Road to ESC”: Radio Stonata con noi!

0
SHARE

Cari eurofans in attesa che inizi ufficialmente la stagione eurovisiva, soffrite di Post (o Pre) Eurovision Depression? Non riuscite a resistere più di qualche ora senza parlare dei vostri beniamini eurovisivi o di come il tale Paese piuttosto che il talaltro stia completamente sbagliando tattica? Avete bisogno della vostra dose periodica di Carola o di Conchita Wurst? Niente paura, quest’anno, per voi, c’è il programma giusto che vi permetterà di arrivare fino a Lisbona 2018: un appuntamento settimanale che si ripromette di contagiare tutti con il virus dell’ESC, senza lasciare scampo a nessuno!

Si chiama “Road to ESC”, e va in onda ogni Martedì alle ore 19,00 su Radio Stonata. A condurlo è una nostra vecchia conoscenza nonché iscritta di OGAE Italy, Elisabetta Casarin, ormai storica presenza della sala stampa, che promette di contagiare tutti con il suo entusiasmo e con l’aiuto di vari interventi da parte di esperti del campo, fra cui molti iscritti di OGAE Italy.

E’ andata in onda ieri la puntata numero zero, che potete riascoltare qui. Abbiamo potuto apprezzare l’intervento di Emanuele Lombardini e quello di Enrico Picciolo, che ha parlato di OGAE Italy e ha promesso di riprendere presto il discorso. La prossima settimana prenderanno il via anche le lezioni di portoghese curate da Vasco Sintra. Nel mezzo, musica non solo eurovisiva, ma in qualche modo legata all’idea della manifestazione.

Nelle prossime settimane, altri ospiti si alterneranno per accompagnarvi lungo la stagione delle finali nazionali, fino alla manifestazione vera e propria. Un appuntamento imperdibile per ogni vero fan e per chiunque voglia essere “contagiato”. Vi aspettiamo ogni Martedì su Radio Stonata!