Home #ESC2011 Magdalena Tul: Pop Art Tour con due date in Italia!

Magdalena Tul: Pop Art Tour con due date in Italia!

0
SHARE

Eurofans che abitate dalle parti di Avellino e Salerno (ma, ovviamente, chiunque abbia possibilità di farsi anche un viaggetto è il benvenuto), segnatevi queste date: 10 e 11 Novembre 2017. Sono le due (per ora) date italiane del Pop Art Tour di Magdalena Tul, la bellissima e bravissima rappresentante polacca del 2011!

Occasioni imperdibili per ascoltare dal vivo nel nostro Paese una rappresentante eurovisiva, e che rappresentante! Il 10 Novembre Magdalena canterà presso la Officina 72 di Agropoli (SA), e l’11 Novembre presso la Black House Blues di Avellino. Entrambi i concerti sono a ingresso gratuito, con orario dalle 22,00 alle 23,30, e ad accompagnarla sul palco saranno i musicisti Antonio Russo UKE e Antonio Apus Apicella. Se siete troppo lontani, non disperate: non sono escluse ulteriori date italiane da aggiungere in seguito. Stay tuned!

Intanto, giusto per rinfrescarvi la memoria e offrirvi un aperitivo, a noi piace riascoltarci l’energetica “Jestem”, con la quale Magdalena ha partecipato all’Eurovision Song Contest del 2011. La speranza è quella di ascoltarla anche dal vivo. Benvenuta, Magdalena!