Home #JESC2017 A Tbilisi torniamo tutti bambini!

A Tbilisi torniamo tutti bambini!

0
SHARE

Eccoci! Questa volta siamo arrivati fino a Tbilisi, capitale della Georgia (quella nel Caucaso, non quella negli Stati Uniti) per costruire un ponte fra di voi e il Junior Eurovision Song Contest. Per una settimana, torneremo bambini, balleremo al ritmo delle più divertenti e commoventi canzoni da tutta Europa, giocheremo con le mongolfiere che sono apparse in tutta la città e vi racconteremo quello che sta succedendo in questa bellissima città, ancora semisconosciuta per noi italiani.

E parliamo di Italia: ovviamente siamo qui per sostenere la nostra Maria Iside Fiore e la sua “Scelgo“, di gran lunga il brano più significativo di questa edizione. Vi evidenziamo solo una frase: “Scelgo di non aver paura“. Crediamo che queste poche parole bastino da sole a comunicare l’importantissimo messaggio di questa canzone: la bellissima voce di Maria Iside farà il resto.

Intanto vi mandiamo un saluto dalla sala stampa e brindiamo  questa edizione con un buon bicchiere di vino georgiano! E per i bambini? Succo di ciliegia, ci pare ovvio! Seguiteci!