Home #nonsoloESC Bentornato Fabrizio, la vita continua!

Bentornato Fabrizio, la vita continua!

0
SHARE

“La vita continua, nessuno ti aspetta”: è una spietata verità. Ma, a volte, con grinta e impegno si riesce a recuperare, e si rinasce. Eccolo, il singolo della rinascita di Fabrizio Faniello, due volte rappresentante maltese all’Eurovision Song Contest (2001 e 2006): esce ufficialmente il 1 Gennaio, si intitola, appunto, “Life goes on”, e precede l’album “Unexpected”, previsto uscire il prossimo 30 Marzo.

Sono passati ben cinque anni dalla festa bolognese di OGAE Italy, che si è svolta a fine Ottobre 2012 e che ha visto Fabrizio ricoprire, per tre giorni, il ruolo di ospite d’onore.

Da allora, diverse vicissitudini hanno complicato la vita del nostro amico italo-maltese. Grinta, determinazione e sostegno da parte di amici e famiglia sono state la chiave per uscirne: oggi Fabrizio è tornato, ed è pronto a riprendersi il suo posto nel mondo della musica e nel cuore dei fans.

Nell’ascoltare “Life goes on” sembra di ritrovare la gioia e l’animo del “vecchio” Fabrizio, ma con in più la maturità di chi ha affrontato prove difficili: questo è sottolineato anche dal testo, estremamente significativo (e non avrebbe potuto essere altrimenti).

Aspettando, quindi, il prossimo album, godiamoci intanto il video e diamo un sonoro “Bentornato” al nostro amico Fabrizio Faniello!