Home #SanremoCompilation Sanremo? Prego, pass!

Sanremo? Prego, pass!

0
SHARE

Se non ci prende il torcicollo prima della fine della settimana, siamo veramente fortunati. Proprio così, ragazzi: noi di OGAE Italy siamo arrivati a Sanremo da poche ore, e ci hanno già riempiti di pass. Pass per la Sala Stampa, pass per Casa Sanremo, e, giusto per vezzo, il nostro pass personale. Se andiamo di questo ritmo, ci daranno un pass anche per entrare in casa, al posto delle solite chiavi.

Del resto, qui a Sanremo ogni passo è controllato dalla sicurezza, e non si contano i metal detector. Meglio così: è anche giusto che una festa della musica come questa si svolga in un’atmosfera di tranquillità. Piccoli fastidi che non rovinano certo l’euforia di questi giorni, che, per noi eurofans, diventa anche euro-euforia.

Intanto, il primo grande incontro nella Sala Stampa Lucio Dalla sono stati i Jalisse, qui per promuovere il loro Localitour d’Autore. Ma non saranno gli unici: altri begli incontri ci aspettano nei prossimi giorni. Seguiteci, e vi racconteremo tutto, dal primo ascolto delle canzoni alla proclamazione del nostro rappresentante a Lisbona. Stay tuned!