Home #ESC2018 “Non mi avete fatto niente” disco di platino

“Non mi avete fatto niente” disco di platino

0
SHARE

Non mi avete fatto niente“, la canzone italiana che rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest, è stata certificata disco di platino (50.000 copie) dalla FIMI per le vendite in download e gli ascolti in streaming.

Un ottimo traguardo per Ermal Meta e Fabrizio Moro che si apprestano a difendere il colori della bandiera italiana a Lisbona.

Ermal nel frattempo è impegnato nella trasmissione Amici il sabato sera e si sta preparando per la prima data del suo tour con partenza il 28 Aprile dal Mediolanum Forum di Assago dove ha già fatto il tutto esaurito.

Fabrizio invece realizzerà il suo sogno il 16 Giugno quando debutterà allo Stadio Olimpico di Roma per il primo concerto del tour 2018.

 

 

La coppia d’oro, o meglio di platino, rappresenterà l’Italia nella serata finale del 12 Maggio che verrà trasmessa su RAI UNO a partire dalle 20:35 con il commento da Lisbona di Federico Russo e Serena Rossi mentre sulle frequnze di RAI RADIO DUE ci saranno Ema Stokholma e Carolina Di Domenico.

Saverio Raimondo e Carolina Di Domenico, i commentatori delle semifinali

Le semifinali dell’8 e del 10 Maggio saranno invece trasmesse da RAI QUATTRO in diretta alle 21:00 e commentate da Saverio Raimondo e dalla stessa Carolina Di Domenico.