Home #ESC2017 Claudia Faniello alla convention di OGAE Italy!

Claudia Faniello alla convention di OGAE Italy!

0
SHARE

 

Claudia, Claudia, la sola e unica Claudia!!! E’ Claudia Faniello, rappresentante maltese a Kiev nel 2017 con “Breathlessly”, la fantastica ospite della Festa e Convention Annuale di OGAE Italy che si terrà a Pistoia il prossimo 27 Ottobre (qui l’evento Facebook con tutti i dettagli).

Accogliamo, quindi, un’amica, rinsaldando il legame fra Italia e Malta. Quasi cinque anni dopo la nostra festa di Bologna, dove fu meraviglioso ospite proprio Fabrizio, fratello di Claudia e due volte rappresentante maltese (2001 e 2006), rinforziamo l’amicizia con la splendida famiglia Faniello!

Claudia travolgerà tutti con la sua simpatia e con il suo fascino di “quasi italiana”. Ovviamente canterà per noi, e non potrà mancare la sua entry eurovisiva, ma ci saranno molti altri momenti di socializzazione, e siamo certi di poter affermare che la nostra festa pistoiese sarà assolutamente speciale.

Che aspettate? Raggiungeteci a Pistoia! Intanto, vogliamo riascoltarci “Breathlessly”? Eccola! E… benvenuta, Claudia, nella grande famiglia di OGAE Italy!