Home #ESC2017 Claudia è qui: che festa!

Claudia è qui: che festa!

0
SHARE

La famiglia Faniello torna a fare visita a OGAE Italy! A sei anni esatti (eh sì, la data è precisa!) dall’arrivo di Fabrizio Faniello a Bologna, ieri è stata Claudia Faniello ad atterrare all’aeroporto di Pisa, accolta da Presidente e Vicepresidente di OGAE Italy, per partecipare al nostro meeting annuale. Nella foto qui sopra la vedete proprio all’arrivo (da sinistra: il marito della Presidente Vincenzo Pappani, la Presidente Cristina Giuntini, il Vicepresidente Alessandro Banti e il fidanzato di Claudia Stefano Borg).

Claudia è apparsa raggiante e per niente provata dal viaggio, malgrado gli impegni lavorativi che non le avevano risparmiato neppure la mattinata. C’è stato tutto il tempo per incontrarsi già con una parte del club, partendo ovviamente dagli organizzatori della festa David Narducci e Alessandro Sesoldi, per portare lei e Stefano a cena e farle apprezzare, anche se, per ora, solo in notturna, quel piccolo gioiello seminascosto che è il centro storico di Pistoia.

Claudia e Stefano si sono trovati subito a proprio agio, forti della loro dimestichezza con l’italiano ma anche della loro simpatia e del loro carattere aperto. Oggi è il gran giorno della festa, e possiamo prevedere con certezza che sarà un successo: viste le premesse, non potrebbe essere altrimenti.

Vi aspettiamo!