Home #ESC2019 Eurovision 2019: Serhat rappresenterà San Marino

Eurovision 2019: Serhat rappresenterà San Marino

0
SHARE

Serhat rappresenterà San Marino al prossimo Eurovision Song Contest.

Nonostante i molteplici nomi di possibili artisti rimbalzati sui vari social, la RTV ha spiazzato tutti e riconfermato il cantante turco per la seconda volta dopo l’esperienza del 2016.

Infatti Serhat ha già rappresentato San Marino in quel di Stoccolma con la canzone “I didn’t know” senza riuscire a centrare la qualificazione alla finale.

Serhat ha dichiarato: “San Marino è sempre nel mio cuore. La nostra amicizia è nata nel 2016 e probabilmente è una delle cose più belle che mi sia mai successa nella mia carriera. Nonostante i miei molti impegni, non ci ho messo molto ad accettare l’offerta della RTV. Sono molto orgoglioso di rappresentare San Marino per la seconda volta…”.

La RTV San Marino ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato ad organizzarci per la prossima edizione dell’Eurovision ci siamo accorti che sarebbe stata la nostra decima partecipazione. Abbiamo pensato di festeggiarla in un modo particolare e con qualcuno di speciale. Siamo sempre rimasti in contatto con Serhat fin dal 2016 e crediamo che sia la persona adatta per questo importante ruolo…”.

La canzone che Serhat canterà sul palco della Expo Tel Aviv verrà pubblicata a fine febbraio.