Home Meetings & more OGAE Italy Previews Meeting Bologna 2019

OGAE Italy Previews Meeting Bologna 2019

0
SHARE

Vi invitiamo al Previews Meeting di Ogae Italy sabato 13 aprile a Bologna presso il MILLENN Hotel in Via Boldrini, a pochi metri dalla Stazione Centrale.

Programma:
– 14:00 ritrovo e saluti nella sala meeting dell’hotel
– 14:30 inizio della visione dei previews dell’Eurovision 2019
– 17:00 coffee break
– 17:30 votazione dei previews
– 19:45 cena al ristorante Bolognese in Galleria II Agosto (di fronte all’hotel)
– 22:00 discoteca e karaoke eurovisivi nella sala meeting dell’hotel

Le quote di partecipazione per gli iscritti sono:
– 20 euro per chi vuole partecipare solo ai previews e al coffee break
– 55 euro per i previews con coffee break, la cena e il dopo cena senza pernottamento
– 115 euro per i previews con coffee break, la cena e il dopo cena con pernottamento in camera doppia
– 165 euro per i previews con coffee break, la cena e il dopo cena con pernottamento in camera doppia uso singola
Per il pernottamento vanno aggiunte 3 euro a testa per notte per la tassa di soggiorno che pagherete direttamente all’hotel.
Per i non iscritti le quote sono di 10 euro in più a testa, ci si potrà comunque iscrivere al momento della prenotazione al costo di 15 euro per un anno.

Il MILLENN Hotel è un hotel 3 stelle molto comodo per chi arriva in treno perché dista pochi metri dalla Stazione Centrale (uscita di Piazza Medaglie d’Oro). Per chi viene in macchina c’è la possibilità di parcheggiare nel garage convenzionato a 100 metri dall’hotel al costo di 15 euro al giorno o al parcheggio di via Tanari a circa 1 km dall’hotel al costo di 2 euro al giorno. Foto e ulteriori informazioni sulla struttura nel sito ufficiale https://www.millennhotelbologna.it/
Il ristorante Bolognese è ricavato in un ex deposito di carbone con soffitto di pietra a volta e ci proporrà un menu a base di piatti tipici della tradizione emiliana e bolognese. Chi preferisse un menu vegetariano o avesse allergie o intolleranze è pregato di segnarlo al momento della prenotazione. Foto e informazioni nel sito http://www.ristorante-bolognese.it/
Per esigenze organizzative nostre e dell’hotel vi chiediamo di inviare le vostre prenotazioni e i pagamenti delle quote il prima possibile ed entro mercoledì 20 febbraio scrivendo a alessandro.banti@ogaeitaly.net, il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico, paypal o ricarica postepay sul conto del club.
Per chi arriva in città in mattinata intorno alle 12:30 ci sarà la possibilità di pranzare insieme al ristorante Il Pirata del Porto in via del Porto (a 500 metri dall’hotel) pagando direttamente sul posto, vi preghiamo soltanto di confermarci la vostra partecipazione al momento della prenotazione.
E per tutti coloro che restano a Bologna domenica 14 aprile organizziamo un tour guidato della città con pranzo. Le quote per il programma della domenica potranno essere pagate in contanti sabato durante il meeting. Maggiori informazioni sul programma nelle prossime settimane.
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e vi aspettiamo numerosi!