Home #ESC2019 Nuovo traguardo per Mahmood: disco di platino e 30 milioni di visualizzazioni...

Nuovo traguardo per Mahmood: disco di platino e 30 milioni di visualizzazioni per “Soldi”

0
SHARE

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio che “Soldi” non si meritasse di vincere il Festival di Sanremo… beh… si sbaglia di grosso!

Il successo discografico e di pubblico che sta avendo la canzone è superiore ad ogni aspettativa soprattutto dopo le stupide polemiche del post risultati.

Mahmood si è dimostrato una grande persona e un serio professionista. Non ha ceduto alle provocazioni ed ha proseguito per la sua strada.

La serietà paga e infatti la sua “Soldi” è appena stata certificata disco di platino per le vendite dopo avere debuttato al primo posto nella classifica dei singoli più venduti.

Non solo, il video su YouTube ha raggiunto le 30 milioni di visualizzazioni in appena 15 giorni dalla pubblicazione online.

Giovedì 22 Febbraio è stato pubblicato anche l’album “Gioventù bruciata” che ha debuttato al primo posto su iTunes ed è già esaurito in molti negozi musicali sparsi sul territorio nazionale.

Al momento Mahmood è impegnato nel firmacopie in giro per l’Italia e a breve partirà per il tour mondiale di Sanremo Giovani.