Home #nonsoloESC A Claire il Premio OGAE al Pegaso 2019

A Claire il Premio OGAE al Pegaso 2019

0
SHARE

La diciassettesima edizione del Premio Pegaso, concorso nazionale per brani inediti, al Teatro Don Bosco di Livorno, ha visto per la prima volta un premio assegnato dalla nostra associazione, il premio OGAE al brano con le maggiori potenzialità internazionali tra quelli in gara.

Il premio, consegnato da Alessandro Banti, vicepresidente di OGAE Italy, è andato a Claire, giovane diciottenne di Pisa, per il brano “Fiore di seta”.

Claire frequenta il quinto anno dell’Istituto d’Istruzione Superiore Santoni di Pisa. Si è avvicinata alla musica fin da bambina, quando suo nonno le chiedeva di cantare per lui, crescendo ha scoperto quanto cantare la faccia felice.

“Fiore di seta” è firmata dalla stessa Claire e Leone Tranquillo per il testo e da Andrea Giuliana e Pasquale Ciotola per la musica ed è già disponibile su tutte le piattaforme musicali.

Grazie a questo premio “Fiore di seta” parteciperà di diritto alla selezione italiana da cui sarà scelta la canzone che rappresenterà OGAE Italy all’OGAE Song Contest 2019.