Home #ESC2019 Mahmood al London Eurovision Party e altre news…

Mahmood al London Eurovision Party e altre news…

0
SHARE

Oggi abbiamo tantissime notizie che riguardano il nostro rappresentante Mahmood! Da cosa cominciamo?

Allora, il 14 Aprile Alessandro sarà ospite al London Eurovision Party 2019, un appuntamento eurovisivo annuale che si svolge per l’appunto a Londra e che vedrà la partecipazione di circa una ventina di artisti in gara al prossimo Eurovision Song Contest di Tel Aviv.

Fra i partecipanti al concerto anche i rappresentanti di Francia, Olanda, Belgio, Spagna e ovviamente del Regno Unito.

Sarà l’occasione per Mahmood di farsi conoscere dai vari eurofans accorsi da tutta Europa per l’evento.

E’ iniziato il tour mondiale per i giovani del Festival di Sanremo. Ieri sera alla prima data di Tunisi il nostro Mahmood era presente. A causa di impegni lavorativi, parteciperà solamente un’altra volta e precisamente all’ultima di Bruxelles il 16 Aprile.

In giornata è stato anche notificato che il singolo “Soldi” è stato certificato disco d’oro in Svizzera. Speriamo nei loro 12 points il 18 Maggio per la finale!

Nel frattempo il video di “Soldi” ha superato quota 61 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di YouTube. Sicuramente un grande traguardo!

Fra i prossimi impegni del cantante ci saranno le riprese della cartolina di presentazione per l’Eurovision che molto probabilmente verrà registrata nella prossima settimana e la presentazione della versione eurovisiva di “Soldi” ridotta ai 3 minuti regolamentari e, voci di corridoio dicono, inserita in un apposito EP con alcuni remix.

Sarà stata riarrangiata per l’occasione? Oppure remixata in studio o da qualche famoso DJ?

Non ci resta che impazientemente aspettare!

Tra l’altro prorpio in questi giorni è uscito un featuring del cantante con la rapper M¥SS KETA nel brano “Fa paura perché è vero” contenuto nell’album di quest’ultima dal titolo “Paprika”.