Home #ESC2019 Serhat: “That’s how I feel” esce il 3 Maggio!

Serhat: “That’s how I feel” esce il 3 Maggio!

0
SHARE

All’erta, eurofans! Non lasciatevi scappare la nuova uscita di  Venerdì 3 Maggio perché si tratta dell’attesissimo CD di Serhat, il nostro amatissimo “turco sammarinese” che non vediamo l’ora di vedere sul palco a Tel Aviv!

Questo è il primo album per l’artista che sta per rappresentare, per la seconda volta, San Marino all’Eurovision Song Contest. E, tanto per chiarire immediatamente di che genere si tratta, Serhat è immortalato sulla copertina del CD in una mossa di danza, vestito di un luminoso bianco e su di uno sfondo di un bel verde brillante. Il tutto trasmette simpatia, ottimismo e grande divertimento.

La playlist comprende, ovviamente, la sua entry “Say Na Na Na”, ma anche tre versioni della sua entry del 2016 “I didn’t know” (compresa la ballad con testo italiano di Mariella Nava “Non ero io”), le due versioni di “Total disguise” e la sua prima hit “Je m’adore”. Qui potete ascoltare 30 secondi di ciascuna traccia. Troverete così dei vaghi ritmi latini in “Chocolate flavour”, un ritmo accattivante in “Home is where we belong”, tanta atmosfera disco in “Devotion”, “There must be a way” e “Hey you”, ma anche due ballate come “Just for you” e “La La La”.

Insomma, un album adattissimo per sorridere, fare festa e celebrare la vita! E come non desiderare di farlo insieme a Serhat? Tutti all’ascolto, e ci vediamo a Tel Aviv!