Home #nonsoloESC Inizia la festa a Tel Aviv: ha ufficialmente aperto l’Euroclub!

Inizia la festa a Tel Aviv: ha ufficialmente aperto l’Euroclub!

0
SHARE

Gentili giornalisti e fans accreditati, benvenuti all’Euroclub! Sono le 23 di Sabato 11 Maggio e viene ufficialmente aperto quello che, per la prossima settimana, sarà il luogo più cool di Tel Aviv, quello in cui si svolgeranno i parties eurovisivi a cui non bisogna assolutamente mancare!

La festa di apertura è stata sicuramente promettente, con diversi VIP in giro per l’enorme hangar trasformato in discoteca, e vari cantanti sul palco. Qui sotto trovate una compilation di tutte le esibizioni: Victor Crone (Estonia) con “Storm”, Leonora (Danimarca) con “Love is forever”, i Keiino (Norvegia) con “Spirit in the sky” e “Shallow”, una cover di Lady Gaga, gli Hatari (Islanda) con “Hatrið mun sigra”, John Lundvik (Svezia) con “My turn” e “Too late for love”, Darude e Sebastian Rejman (Finlandia) con “Superman” e “Look away”, e le “veterane” Krista Sigfrieds con “Marry me” e Charlotte Perelli con un “quasi-miniconcerto” comprendente “Take me to your heaven”, “Här står jag” (cover di “Atemlos durch die Nacht” di Helene Fischer) e “Hero”.

In attesa delle prossime notti piene di musica e di Eurovision, godetevi il video delle esibizioni della prima serata del mitico Euroclub. Party on!