Home #ESC2020 Eurovision 2020, Rotterdam o Maastricht?

Eurovision 2020, Rotterdam o Maastricht?

0
SHARE

Come già preannunciato nell’ articolo di qualche giorno fa, l’EBU ha scremato ulteriormente la lista delle città in grado di ospitare il prossimo Eurovision Song Contest, riducendola a solo due possibilità, Rotterdam e Maastricht, che quindi come da previsione restano le uniche in corsa per ospitare l’evento.

Disponibilità di camere d’albergo, logistica, spazio per ospitare l’euroclub e l’eurovillage, nonché ovviamente l’arena dove i vari artisti dovranno esibirsi, queste le discriminanti che hanno convinto l’EBU ad escludere Den Bosch, Arnhem e Utrecht dalla corsa.

Ora non resta che attendere il mese di agosto per sapere quale delle due città rimaste accoglierà le migliaia di eurofan provenienti da tutto il mondo, e diventerà la protagonista della musica del prossimo maggio, per le date precise si dovrà attendere ancora qualche mese ovviamente, così come per conoscere il numero preciso dei partecipanti, e chissà che non ci sia anche qualche sorprendente ritorno nel concorso musicale pià atteso dell’anno.

Restate connessi con Ogae Italy per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti l’Eurovision Song Contest e non solo.