Home #ESC2017 “Spazio” a Slavko Kalezić, superospite della festa romana di OGAE Italy!

“Spazio” a Slavko Kalezić, superospite della festa romana di OGAE Italy!

0
SHARE

Finalmente possiamo annunciarlo: la Festa e Convention Annuale di OGAE Italy, che si terrà a Roma, all’Hotel American Palace, il 26 Ottobre 2019, si animerà di simpatia e più di un briciolo di follia con un graditissimo ospite che verrà a trovarci direttamente dal Montenegro. Stiamo parlando di Slavko Kalezić, che nel 2017 ha stupito il pubblico di Kiev e di tutta Europa con la sua “Space” e la sua chilometrica treccia, roteata sapientemente sul palco.

A proposito di treccia, molti si chiederanno se lo accompagnerà anche a Roma… Ma che la porti con sé o la lasci a casa (Slavko stesso ci ha confermato sul Red Carpet che si trattava di extension) fa poca differenza, perché il nostro Slavko, oltre a essere estremamente simpatico e solare, è un personaggio di grande spicco: non solo cantante ma attore e performer a tutto tondo, membro del Teatro Nazionale del Montenegro e Ambasciatore Montenegrino di Arte e Cultura. Insomma, una persona molto colta e dalle molteplici sfaccettature, la cui parola d’ordine è ARTE!

Per presentare Slavko a chi ancora non lo conoscesse e per rinfrescare la memoria a chi, come noi, è già suo amico, riproponiamo l’intervista che abbiamo realizzato a Kiev. Ovviamente, chi volesse partecipare alla Festa può contattarci: oltre a Slavko, ci saranno altre sorprese e altri giovani artisti che annunceremo più avanti. Intanto non vediamo l’ora di accogliere fra di noi il fantastico Slavko Kalezić!