Home #ESC2016 Serhat: say yes, yes, yes a Roma!

Serhat: say yes, yes, yes a Roma!

0
SHARE

Come dite? Avete altri impegni per il 26 Ottobre, e non potrete essere a Roma con noi? Beh, ci dispiace per voi, perché vi perderete la festa più pazzesca che OGAE Italy abbia mai organizzato. Infatti, dopo Slavko Kalezić, il secondo ospite che annunciamo è nientemeno che Serhat Hacıpaşalıoğlu: abbiamo detto tutto! Non state già facendo il biglietto del treno per raggiungerci?

Non c’è bisogno di ricordarvi chi sia Serhat, il nostro turco sammarinese, un altro grandissimo amico di OGAE Italy. Sì, anche Serhat sarà con noi per condividere la gioia della festa e cantarci i suoi maggiori successi, e noi non vediamo l’ora di dargli il benvenuto!

Provate solo a immaginare una festa con Slavko e Serhat: un mix esplosivo! Attenti a quei due! Sarà una celebrazione dell’amicizia fra Italia, Montenegro, Turchia, San Marino e, già che ci siamo, Svizzera, Spagna, Macedonia del Nord… da tanti Paesi europei ed extraeuropei vengono i nostri iscritti!

Noi stiamo contando i giorni; voi, se volete… fateci un bel pensiero! Benvenuto Serhat, benvenuto Slavko: che la festa cominci!