Home #nonsoloESC Che festa e che intervista con Slavko e Serhat!

Che festa e che intervista con Slavko e Serhat!

0
SHARE
  1. Ma sì, lo sapevamo. Lo sapevamo che sarebbe stata una festa fantastica, con due personaggi come Slavko e Serhat: non solo eccezionali performer, ma anche bellissime persone e grandi amici di OGAE Italy. E Sabato scorso, presso l’Hotel American Palace Roma EUR, tutto è andato come ci aspettavamo. Anzi, forse anche meglio, se era possibile.

La giornata è iniziata ufficialmente con l’Assemblea annuale dei soci di OGAE Italy, durante la quale è stato anche annunciato il prossimo meeting, che si svolgerà in primavera nientemeno che a Firenze. Si tratta del meeting del trentennale del club, ed è sembrato logico riportarlo “alle origini”, in terra di Toscana, dove, nel 1990, Federico Stufi ha dato l’avvio a questa splendida realtà.

Dopo l’assemblea, che è filata via in concordia e senza particolari problemi, e il coffee break, indispensabile momento di socializzazione, è venuta l’ora di presentare i nostri due ospiti. Slavko e Serhat si sono presentati insieme e molto volentieri si sono sottoposti a una breve intervista che la presidente ha condotto, invero non senza difficoltà, poiché, essendo molto legata a entrambi, non sapeva da che parte voltarsi… L’intervista ve la proponiamo qui di seguito, sperando che vi piaccia!

Finita la nostra chiacchierata, è stato il momento di salire in camera a darsi una rinfrescata in vista della cena, alla quale i nostri ospiti hanno partecipato con grande entusiasmo e senso della convivialità. Ma anche su questo non avevamo dubbi!

Dopo cena, musica! Ma di questo vi parleremo nei prossimi articoli…