Home #nonsoloESC Serhat: gran performer, gran maestro di coro e di ballo!

Serhat: gran performer, gran maestro di coro e di ballo!

0
SHARE

Il gran finale della Festa e Convention 2019 di OGAE Italy è stato il concerto di Serhat, il nostro “turco sammarinese” che, con le sue due partecipazioni e il suo passaggio in finale dello scorso Maggio, è entrato nel cuore dei fans, tanto da essere definito dalla presidente “The real Mr. Eurovision”!

Inizio in accelerata con una coinvolgente “Home is where I belong”, meno conosciuta dai fans ma ottima per scaldare l’atmosfera.

Il secondo brano è stato subito “I didn’t know”, quello che lo ha reso famoso in tutta Europa e, malgrado non gli sia valso il passaggio alla finale, ha definito chiaramente il suo personaggio.

Ma, come sapete tutti, “I didn’t know” ha anche una versione italiana, “Non ero io”, con testo di Mariella Nava. Serhat ha voluto regalarcela, coinvolgendo anche alcuni di noi che sono stati scelti personalmente da lui come coristi.

Da lì al ritmo latino di “Chocolate flavour” il passo è stato brevissimo, e i fans si sono scatenati.

Mancava solo il brano clou… Ma, anche in questo caso, si è dovuto procedere prima a una selezione. Stavolta si è trattato di ballerini: una parte di noi è stata coinvolta, come improvvisato “corpo di ballo”, nell’esecuzione di “Say na, na, na” che ha chiuso in modo degno il concerto del nostro Serhat.

Terminato il concerto, i soci si sono scatenati nel ballo, giusto per scaricare l’adrenalina. C’è da scommetterci: una serata come questa sarà ricordata a lungo dai ragazzi di OGAE Italy!