Home 2020 #iointervistoacasa: I Jalisse non hanno paura di chiamarlo amore!

#iointervistoacasa: I Jalisse non hanno paura di chiamarlo amore!

0
SHARE

Viviamo tempi difficili, tempi inaspettati e aspri nei quali la nostra vita è stata letteralmente sconvolta, e non sappiamo se e quando, e soprattutto in che modo, potremo tornare alla normalità. Eppure, proprio mentre siamo barricati in casa, abbiamo particolarmente bisogno di cose belle, di musica, di positività, e, alla fin, fine, di amore e di sentirci vicini. In questi frangenti ci viene in soccorso la tanto bistrattata tecnologia, e, se le interviste non si possono fare di persona, ecco che Skype ci dà una mano.

Una coincidenza ha voluto (e ce lo spiegano meglio loro nell’intervista) che il nuovo singolo dei Jalisse parli proprio di quanto l’amore, non solo per un partner ma anche per una persona cara, un lavoro, la vita in generale, ci dia la forza per andare avanti. E’ questo “Non avere paura di chiamarlo amore”, il nuovo brano dei Jalisse nato dalla collaborazione con la band metal Teodasia, una canzone che vi stupirà e vi affascinerà, dandovi la misura di quanto i Jalisse sappiano spaziare da un genere all’altro, giocando bene con le contaminazioni e restando aperti a ogni prospettiva.

Qui sotto trovate l’intervista in cui parlano della canzone e dei loro progetti teatrali, e il brano che vi consigliamo di ascoltare con attenzione. In attesa di tornare ad abbracciarci, tutti, dal vivo e senza schermi a dividerci e unirci allo stesso tempo.