Home #ESC2017 Omar Naber: un regalo per l’Italia

Omar Naber: un regalo per l’Italia

0
SHARE

Gli amici confortano, sostengono e a volte fanno regali. Regali che possono apparire piccoli, ma sono preziosi e, come in questo caso, possono metterci il sorriso sul viso in una giornata buia. Ci è riuscito il nostro amico Omar Naber (“Stop”, Slovenia 2005 e “On my way”, Slovenia 2017, curiosamente entrambe presentate a Kiev!), che abbiamo conosciuto personalmente in occasione della festa OGAE Italy a Parma nel 2015 e che ci è rimasto nel cuore.

Omar, preoccupato e intristito dalla situazione sanitaria in Italia, ha voluto fare un omaggio al nostro Paese. E l’ha fatto con una cover di “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri, pubblicata oggi sul suo canale YouTube.

Una versione particolare, con una sezione ritmica che la converte quasi in un brano dance, e la voce di Omar, come sempre, impeccabile ed estremamente affascinante. La pronuncia italiana è quasi perfetta, specialmente se si pensa che Omar non parla (ancora) la nostra lingua!

Eccola per voi, godiamocela. E ringraziamo Omar per il suo bel pensiero, sperando che questa brutta avventura finisca prima possibile.