Home #ESC2020 Andrea Papa vince la “The Roop competition”

Andrea Papa vince la “The Roop competition”

0
SHARE

Ed ecco a voi, finalmente, il nome del vincitore della “The Roop Competition”, il concorso riservato ai soci di OGAE Italy nel quale si chiedeva di interpretare, con la propria fantasia, la canzone “On fire” che i lituani The Roop avrebbero dovuto presentare all’Eurovision Song Contest 2020, e che era data addirittura come potenziale vincitrice. Un vero peccato che la previsione non sia verificabile.

Il vincitore, invece, l’abbiamo noi, ed è Andrea Papa. E’ stata una bella lotta, con tutti i partecipanti a un passo l’uno dall’altro, ma alla fine Andrea l’ha spuntata grazie alla cura con il quale ha realizzato il video, sullo sfondo di una bandiera lituana e inserendo perfino un “effetto sdoppiamento”, nonché grazie alla sua energia e all’ironia con la quale ha affrontato il compito.

Vorremmo in ogni caso ricordare anche gli altri facenti parte della “rosa dei sei”: Giulio Del Fiandra, Stefania Vezzani, Roberto Poncetta, Francesca Lagioia e Dany Rizzello. Ciascuno di loro ha fornito un’interpretazione personale, ma tutti sono stati accomunati dall’entusiasmo, dalla voglia di mettersi in gioco e dal vero e puro spirito eurovisivo. Ancora una volta i nostri iscritti hanno dato lustro al club!

Detto questo, complimenti ad Andrea che riceverà l’esclusiva maglietta, e godiamoci il suo video.