Home #ESC2021 Senhit, accompagnaci a Rotterdam! Ma in modo… freaky

Senhit, accompagnaci a Rotterdam! Ma in modo… freaky

0
SHARE

Diabolica Senhit: non c’è verso di tenerla ferma. Da quando è stata scelta per rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest 2020, lockdown o non lockdown, ne ha combinate di tutti i colori, dalla Hugs Challenge alla Freaky Dance. La sua conferma per l’edizione 2021, poi, sembra averle dato una marcia in più. Preparatevi quindi a seguirla nel più incredibile viaggio eurovisivo che abbiate mai fatto, a partire da subito.

E’ infatti iniziato il “Freaky Trip To Rotterdam”, un vero e proprio viaggio attraverso la storia dell’Eurovision Song Contest da un punto di vista originale e particolare, che ci accompagnerà fino al prossimo Maggio, quando finalmente ci vedremo di persona a Rotterdam, anche se con un anno di ritardo. Di cosa si tratta? E’ presto detto: ogni mese Senhit pubblicherà un video, nato dall’ormai inossidabile collaborazione con Luca Tommasini, nel quale presenterà la cover di una canzone che ha fatto la storia dell’Eurovision Song Contest.

Attenzione, però: non pensate alle solite banalità. Già dalla scelta del primo brano, che non è una delle solite vincitrici o comunque superfavorite della vigilia, ma una sorprendente “Cheesecake” del bielorusso Teo, vi sarà chiaro che questo non è il solito viaggio scontato da siparietto di show nazional-popolare. Se poi date un’occhiata alla foto, nella quale Senhit appare in un look da novella Grace Jones tale da lasciarci a bocca aperta, capirete che no, questo non è un ordinario excursus fra i classici eurovisivi.

Come non essere curiosi? Noi corriamo a guardarci il video. Facciamoci contagiare dalla meravigliosa pazzia di Senhit! Eccovi la sua “Cheesecake”!