Home Senza categoria Jalisse, un bellissimo video “dark” per la collaborazione con i Teodasia

Jalisse, un bellissimo video “dark” per la collaborazione con i Teodasia

0
SHARE

Dello splendido singolo dei Jalisse “Non aver paura di chiamarlo amore” e della loro collaborazione con i Teodasia, legata a una svolta decisamente più rock, con venature dark, del loro genere, avevamo già parlato durante la nostra intervista. Adesso arriva anche il video ufficiale del brano, realizzato insieme alla band.

Un videoclip all’insegna della semplicità, con Fabio e Alessandra che suonano e cantano insieme alla band nella penombra di uno studio di registrazione, alternati a immagini di sorprendenti areografie su ghiaccio. Si tratta delle opere di due maestri pasticceri, Damaride Russi e Nicola Giotti, che vogliono essere simbolico contrasto al calore dei sentimenti.

Dice, a questo proposito, Nicola Giotti: “Avere l’incarico di interpretare artisticamente la canzone dei Jalisse con una forma d’arte appena nata, il ghiaccio aerografato, è stato per me e Dami una delle sfide più grandi. I diversi quadri rappresentativi del testo racchiudono le due anime di questa straordinaria storia d’amore cercando di creare contrasti, sfidando i tempi e la direzione di congelamento e creando forme e colori fusi con il sole, il vento, la natura”.

Nel periodo dei tormentoni estivi, uscire con un brano che rappresenta il loro esatto contrario potrebbe sembrare un azzardo, ma noi siamo sicuri che questa fusione di musica e arti visive arriverà al cuore del pubblico. Eccovi il video.