Home #ESC2021 Eurovision 2021: Elena Tsagrinou per Cipro a Rotterdam

Eurovision 2021: Elena Tsagrinou per Cipro a Rotterdam

0
SHARE

Dopo tante conferme degli artisti che avrebbero dovuto partecipare quest’anno, ecco il primo annuncio ufficiale di un nuovo artista per Rotterdam 2021. Sarà la ventiseienne Elena Tsagrinou a rappresentare Cipro a Rotterdam con il pezzo “El Diablo”.

Elena Tsagrinou è una delle cantanti più talentuose e affascinanti della scena pop greca, ha avuto esperienze televisive fin da bambina nello show Greece Got Talent . Dal 2013 fa parte della band OtherView ma poi decide di intraprendere la carriera da solista.

“El Diablo”, che sarà pubblicata nei prossimi mesi, tratta il tema dell’amore verso qualcuno paragonato al diavolo e vanta un team di autori di grande successo all’Eurovision: Jimmy Thornfeld, Laurell Barker, Oxa e Thomas Stengaard che negli ultimi anni hanno firmato “Only Teardrops” (Danimarca 2013, primo posto), “You Let Me Walk Alone” (Germania 2018, quarto posto) e “She Got Me” (Svizzera 2019, altro quarto posto).

In attesa di ascoltare “El Diablo” conosciamo Elena attraverso il suo primo singolo, del 2018, “Pame Ap’ Tin Arxi”(“Partiamo dall’inizio”). E che sia di buon auspicio!