Da Cipro con “La la love”: ecco la canzone di Ivi

0
136

Si è appena conclusa la selezione nazionale cipriota, quest’anno incentrata esclusivamente su Ivi Adamou, l’artista già scelta da tempo come rappresentante della bella isola, e su tre canzoni che si sono contese i voti di giuria e pubblico.

I tre pezzi, non molto dissimili fra di loro, erano “Call the police”, “You don’t belong here” e “La la love”, la canzone che infine è risultata vincitrice. “La la love” era stata data da subito come favorita, e questa volta le previsioni non sono state smentite.

Cipro ha quindi voluto puntare, e lo si intuiva già dalla scelta dei tre pezzi in questione, su di una canzone uptempo, ballabile e spensierata, perfetta per riempire la pista di qualsiasi discoteca. Una scelta precisa, un genere che si ama o si odia, e potrebbe portare a qualsiasi tipo di risultato.

Se il pezzo di Ivi verrà apprezzato, o al contrario classificato come una delle tante canzoni “la la la” della storia dell’ESC, potremo saperlo solo a Baku. Cipro si esibirà nella prima semifinale, quella in cui voterà anche l’Italia: chissà come i nostri connazionali accoglieranno l’esuberanza e l’allegria di Ivi?

Per ora, scateniamoci con lei al ritmo di “La la love”!